Skin Autotrend

Bari, arresti e sequestri per 130 indagati. In carcere anche Giacomo Olivieri

Dalle indagini emerso anche il reato di ingerenza elettorale politico-mafiosa, in particolare di clan criminali, nelle elezioni amministrative di Bari del 26 maggio 2019. In carcere, tra gli altri l’ex consigliere regionale Giacomo Olivieri, sua moglie ai domiciliari

Dall’alba, più di mille agenti di Polizia stanno eseguendo a Bari e provincia due ordinanze di custodia cautelare, in carcere e ai domiciliari, e ingenti sequestri, nei confronti di 130 soggetti.

Sono ritenuti responsabili, a vario titolo, del reato di estorsioni, porto e detenzioni di armi da sparo, illecita commercializzazione di stupefacenti, turbata libertà degli incanti, frode in competizioni sportive, tutti reati aggravati dal metodo mafioso. Dalle indagini  emerso anche il reato di ingerenza elettorale politico-mafiosa, in particolare di clan criminali, nelle elezioni amministrative di Bari del 26 maggio 2019.

Carcere disposto, tra gli altri, per Tommy Parisi, figlio del boss Savinuccio, e l’avvocato Giacomo Olivieri, ex consigliere regionale; ai domiciliari è finita sua moglie, Maria Carmen Lorusso, consigliera comunale della lista “Sud al Centro”.

I dettagli dell’operazione verranno resi noti in mattinata nel corso di una conferenza stampa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle