Comò
Manchette Fono VI.PI.

Morta in incidente stradale a San Severo: il marito indagato per omicidio volontario

Lucia Salcone è morta carbonizzata nell’auto incendiata dopo l’impatto. Secondo alcune indiscrezioni tra i coniugi nell’ultimo periodo sarebbero emersi contrasti

È indagato per omicidio volontario il marito della 47enne Lucia Salcone, morta nella notte tra venerdì e sabato scorsi nelle campagne di San Severo in quello che, finora, è stato considerato un incidente stradale. Si tratta di Ciro Caliendo, 46 anni, imprenditore vitivinicolo e dirigente locale di un’associazione agricola. La Procura di Foggia ha notificato il provvedimento nell’atto che dispone il conferimento dell’incarico per l’autopsia, che dovrebbe essere effettuata tra domani pomeriggio e venerdì.
La donna – secondo le prime informazioni – è morta a seguito delle gravi ferite e delle ustioni riportate nello schianto dell’auto contro un albero; suo marito avrebbe riportato alcune bruciature nel tentativo di estrarla dal veicolo. I magistrati, però, vogliono vederci chiaro e hanno disposto l’esame autoptico, notificando l’avviso di garanzia per omicidio volontario. Secondo indiscrezioni, sarebbero emersi contrasti tra i coniugi nell’ultimo periodo, al punto da convincere gli inquirenti ad approfondire alcuni aspetti.
La Procura ha anche disposto una perizia sull’auto, per meglio comprendere la natura dell’incendio.
Sull’accaduto indaga la polizia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle