Comò
Manchette Fono VI.PI.

Incanto della Bellezza: fino al 31 luglio per partecipare al Premio letterario

Il concorso promosso dalla Bottega del Sorriso per poesie inedite, racconti brevi inediti e cortometraggi

È “Le Radici” il tema della 5a edizione del Premio Letterario Nazionale “Incanto della Bellezza”, promosso dall’APS Bottega del Sorriso. Ancora pochi giorni per partecipare, inviando la propria opera alla casella mail premioincantodellabellezza@gmail.com, vista l’imminente scadenza del prossimo 31 luglio.

Il concorso è suddiviso in tre sezioni: Poesie inedite, Racconti brevi inediti e, da quest’anno, Cortometraggi. Saranno premiate le prime tre opere per ognuna delle tre sezioni. Sono anche in palio diversi premi speciali.

“Le radici” raccontate dagli autori attraverso parole, immagini e suoni, avranno come protagonisti culture, popoli, storia, tradizioni, società, famiglia, sentimenti, patrimoni artistici e culinari, nella massima e più ampia espressione dell’animo umano.

L’APS Bottega del Sorriso con questo concorso letterario si pone l’obiettivo di sensibilizzare e promuovere la ricerca scientifica e la cura dei tumori rari nonché delle malattie rare associate ai tumori, consapevole che attraverso la difesa e la diffusione dell’arte e della cultura si preserva la bellezza che è espressione di vita.

L’iniziativa si avvale della collaborazione dell’I.R.C.C.S. “Giovanni Paolo II” di Bari e della partnership con l’Associazione Culturale “Officina Metropolitana delle Arti” di Bari, nonché del sostegno del Distretto Produttivo Pugliese “La nuova energia”, dell’Associazione “Lasciateci le Ali – Dario Favia”, dell’Azienda Agricola Petrizzelli.

Il bando completo ed altre informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook del premio letterario “Incanto della Bellezza”.

https://www.facebook.com/premioletterarioincantodellabellezza

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella
CarService Bari

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle