La più giovane delle vittime aveva 26 anni, si chiamava Morris Cellamare. Lavorava come elettricista e giocava a calcio, sua grande passione
Quattro morti in altrettanti incidenti stradali avvenuti in Puglia nelle ultime 24 ore. L’ultima vittima è Mino Patisso, 58 anni, di San Donaci. Era in sella al proprio scooter San Donaci-Campi Salentina quando, per cause da accertare, ha perso il controllo finendo fuori strado e morendo sul colpo.
Morris Cellamare, 26 anni, è deceduto in un incidente stradale avvenuto tra Fragagnano e Monteparano, nel tarantino. Era a bordo di uno dei due furgoni che si sono scontrati. Tre i feriti. Morris Cellamare lavorava come elettricista e giocava a calcio, ultima stagione nel Ceglie.
Francesco Argese, 69 anni, era alla guida del motocarro che si è scontrato contro un furgone vicino ad Erchie, morendo sul colpo.
Federico Baldi, 29enne di Otranto, ha perso la vita notte tra domenica e lunedì a seguito dello scontro tra il suo scooter e un’auto sulla via che collega Otranto a Martano