App TgNorba24
Manchette Fono VI.PI.
ITS Aerospaziale

Pezzo di metallo nella pasta della mensa, Ladisa: “Noi estranei ai fatti”

La nota della società che gestisce il servizio

Sul ritrovamento in una scuola di Bari di un pezzo di metallo nella pasta della mensa, è intervenuta la Ladisa, società che gestisce il servizio, che si dice estranea ai fatti.

“Il 18/10/25 – scrivono in una nota – è stata inviata una denuncia, a mezzo Pec, presso il Comando Tutela e Salute di Bari dei carabinieri, avente ad oggetto “Denuncia presenza corpo ferroso nei pasti somministrati presso l’Istituto E. Loi dalla Ladisa srl”, inviata anche al Comune di Bari in nome e per conto dei genitori degli alunni della classe 3D. Dal sopralluogo effettuato dagli agenti, come si legge nel verbale, si evidenzia che “non si era potuta attuare la procedura di non conformità, poiché il corpo estraneo non è stato lasciato nel piatto che eventualmente sarebbe stato riportato in azienda per poterlo analizzare. Ma è stato fatto sparire”.

Quindi, dicono, “appare evidente che, in caso di contestazione, l’oggetto che costituisce la prova va custodito e rilevato in contraddittorio. Invece, dopo la foto, l’oggetto “è stato fatto sparire”, come si legge nel verbale”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Nicoletti Home
Decaro Preziosi
Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle