Angelo Annese rompe gli indugi e in un post sui social dichiara che non sarĂ il candidato del centrodestra alle prossime elezioni in Puglia
Quando ormai il suo nome come candidato del centrodestra era dato quasi per certo, il sindaco di Monopoli Angelo Annese rompe gli induci e dice “no, grazie”. Lo fa con un post sui social pubblicato di domenica sera, alle 21, quando molti distratti dal calcio in prima serata: “Negli ultimi tempi alcuni organi di stampa hanno riportato il mio nome come probabile candidato alla Presidenza della Regione Puglia per la coalizione di centrodestra” scrive Annese, “Desidero ringraziare sinceramente, con profonda gratitudine, tutti coloro che hanno espresso fiducia e stima nei miei confronti, immaginandomi in quel ruolo così importante. Ho riflettuto tanto ma, nonostante tutto questo, è giunto il momento di rompere gli indugi e condividere con tutti voi le mie considerazioni: io sono e resto il Sindaco della nostra cittĂ ”. Nessuna candidatura alla Regione quindi: “Voglio continuare il lavoro che stiamo facendo accanto alla mia gente, tra le strade, tra i progetti e le sfide quotidiane”.
Adesso resta un grande punto interrogativo che il centrodestra dovrebbe sciogliere già da martedì, dopo il risultato elettorale nelle Marche.