App TgNorba24
Manchette Fono VI.PI.
ITS CUCCOVILLO

Tragedia sfiorata sulla Brindisi-San Vito Dei Normanni: un grosso pino si abbatte sulla carreggiata

Il fatto è avvenuto intorno alle 8, proprio nell’orario di punta, quando il traffico è generalmente intenso, soprattutto oggi con l’inizio delle lezioni scolastiche

Tragedia sfiorata sulla provinciale Brindisi-San Vito Dei Normanni, dove un grosso pino è caduto sulla carreggiata, bloccando completamente la strada. L’incidente è avvenuto intorno alle 8, proprio nell’orario di punta, quando il traffico è generalmente intenso, soprattutto oggi con l’inizio delle lezioni scolastiche.
Per fortuna, al momento del crollo, nessun veicolo transitava: sarebbe potuta essere una vera e propria tragedia. La caduta dell’albero è probabilmente legata all’acquazzone della notte scorsa.

La strada è stata immediatamente chiusa e gli agenti della Polizia locale di Brindisi hanno predisposto deviazioni: per chi proviene da Brindisi, lo svincolo per la superstrada; per chi arriva da San Vito dei Normanni, la deviazione passa per la SP43. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, chiamati a liberare la carreggiata.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle