App TgNorba24
Manchette Fono VI.PI.

Serie C: il Monopoli vince in rimonta, pareggia il Picerno, gara da dimenticare per l’Altamura

Il punto della giornata

In Serie C, è stata una grande serata per il Monopoli che, sul campo del neo promosso Siracusa, ottiene in rimonta la prima vittoria della stagione. Dopo il vantaggio dei siciliani al 13esimo con Capanni, c’è stata la pronta reazione dei biancoverdi pugliesi che hanno pareggiato un minuto più tardi con Fall. A metà della ripresa la rete decisiva per il Monopoli è stata realizzata da Longo.

Secondo pareggio di fila per il Picerno, che chiude sul 2-2 il match casalingo contro il Giugliano. Dopo il gol iniziale dei lucani con Pugliese, arriva un po’ a sorpresa la doppietta di Nepi che ribalta il punteggio in favore dei campani. Nella ripresa, a dieci minuti dalla fine, arriva la rete di Energe che regala il meritato punto al giovanissimo Picerno.

Giornata da dimenticare, invece, per l’Altamura, travolto in casa per 4-0 dal Crotone. Partita virtualmente già chiusa nel primo tempo, con i calabresi in vantaggio di tre reti prima del riposo.

Sabato si erano giocati altri tre incontri: importantissimo il successo del Foggia in casa contro il Sorrento grazie alla marcatura di Morelli; 0-0 nel derby Appulo-Lucano tra Potenza e Audace Cerignola; malissimo il Casarano, sconfitto per 6-2 dall’Atalanta under 23.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle