Mattino Norba WE
Manchette Fono VI.PI.
Fiera di Gravina

Calcio: è morto Graziano Fiorita, fisioterapista del Lecce, rinviata partita

La tragica notizia è giunta mentre la squadra si trovava in ritiro a Coccaglio

Un grave lutto ha colpito l’U.S. Lecce e tutto il mondo del calcio. È venuto improvvisamente a mancare Graziano Fiorita, storico fisioterapista del club giallorosso, da oltre vent’anni punto di riferimento all’interno dello staff medico. La tragica notizia è giunta mentre la squadra si trovava in ritiro a Coccaglio, in preparazione della sfida di campionato contro l’Atalanta.

Fiorita, 54 anni, era molto amato e stimato da giocatori, allenatori e dirigenti che nel corso degli anni hanno vestito i colori del Lecce. Il decesso ha lasciato attonita l’intera società, che ha subito deciso il rientro immediato a Lecce. La gara prevista per domani contro l’Atalanta sarà rinviata a data da destinarsi.

Al momento non sono ancora note le cause del decesso, avvenuto in circostanze improvvise e inaspettate. Il club ha espresso profondo cordoglio, stringendosi attorno alla moglie Azzurra, ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla madre Francesca e a tutti i familiari.

“Ogni parola sarebbe superflua”, si legge nel comunicato ufficiale della società, che ricorda con affetto e dolore una figura professionale e umana di straordinario valore. Fiorita lascia un vuoto enorme, difficile da colmare, in una comunità che lo considerava ben più di un collaboratore.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle