Comò
Manchette Fono VI.PI.
Fiera di Gravina

Incidenti: notte drammatica sulle strade pugliesi, un morto e due feriti tra Corato e Bisceglie

A perdere la vita un 62enne, aveva preso sua figlia dall’aeroporto di Bari, tornata in Puglia per la Pasqua

Una persona è deceduta e due sono rimaste ferite nell’incidente avvenuto la notte scorsa sulla provinciale che collega Corato e Bisceglie. Si tratta del 62enne Massimo Paganelli, originario di
Corato. Nello scontro tra l’auto con a bordo la vittima e la sua famiglia e un altro mezzo, sono rimaste ferite due persone. Si tratta della moglie 57enne della vittima, che ha riportato fratture a un braccio e a una gamba, e del conducente dell’altra auto, un 22enne sempre di Corato che ha un femore rotto.
I due si trovano nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Andria con una prognosi di 30 giorni. Il 22enne, come è stato sottoposto agli esami per capire se avesse assunto droghe o alcolici. Paganelli aveva appena
preso sua figlia dall’aeroporto di Bari, tornata in Puglia per la Pasqua. Le due auto sono state sequestrate e indagini sono in corso da parte dei carabinieri. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle