Il sipario sul 14esimo turno cala con il monday night Foggia Cavese
Il Casarano merita la prima pagina della 14esima giornata del Girone C della Serie C. Dopo 5 sconfitte consecutive, torna al successo, battendo il Catania, arrivato al Capozzi con il piglio della capolista. Il gol di Cajazzo al nono del primo tempo vale i tre punti, ma soprattutto la settima posizione.
Ci si aspettava di più dal Monopoli, ma a Benevento è un assolo dei padroni di casa. L’esordio di Floro Flores sulla panchina campana si traduce in un pesante 3 – 1. Benevento nuovamente nella scia del primo posto, Monopoli fermo al quarto. In testa torna la Salernitana al termine di un match ricco di polemiche.
I granata vincono ad Altamura 2 – 1 con un gol al 93esimo, ma i murgiani contestano ferocemente per il fuorigioco a dir poco sospetto che ha portato all’annullamento del possibile 2 – 1 al 19esimo del secondo tempo.
Con lo stesso risultato, 2 – 1, si chiude Potenza Trapani. Ottima la prestazione dei lucani, che reggono nonostante l’inferiorità numerica per oltre un tempo.
Confermate le sensazioni positive sul Cerignola. Contro il Giugliano arriva la seconda vittoria consecutiva: 1 – 0.
Mentre è in picchiata il Picerno. Bertotto incassa l’ennesima umiliazione, questa volta dal Siracusa, ed è ultimo. Il sipario sul 14esimo turno cala con il monday night Foggia Cavese.
di Michele Paldera










