Dal prossimo 23 maggio 2026 sarà attivo questo collegamento ogni mercoledì e sabato
Volotea annuncia una nuova rotta internazionale da Bari. Dal prossimo 23 maggio 2026 sarà attivo il collegamento diretto con Lille, in Francia, ogni mercoledì e sabato. Con questa novità, salgono a tre le destinazioni francesi raggiungibili dallo scalo barese: oltre al nuovo volo, ci sono anche i collegamenti per Bordeaux e Lione. Questi ultimi due saranno operativi anche durante le festività natalizie. Nel periodo estivo dall’aeroporto di Brindisi è attiva la rotta verso Nantes.
“Con il collegamento Bari-Lille intendiamo rafforzare ulteriormente il nostro impegno nel supportare il turismo internazionale in Puglia” dice Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea.
“Il collegamento con Lille rappresenta una milestone nella nostra strategia di sviluppo del traffico internazionale: oggi la Puglia non è collegata soltanto a Parigi ma a tutta la Francia, confermando il ruolo strategico dei nostri aeroporti come motori di crescita, connettività e sviluppo territoriale” è il commento del Presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile.










