App TgNorba24
Manchette Fono VI.PI.

Panico nel centro commerciale di Molfetta: malvivente entra in gioielleria col mitra, due feriti

L’uomo è stato fermato da un poliziotto in pensione: è stato arrestato

Rapina a mano armata con mitragliatrice, finita con due feriti, di cui uno grave. Momenti di grande paura questa mattina a Molfetta, nel Centro Commerciale Gran Shopping. Intorno alle 10.15 un uomo ha fatto irruzione nel centro, con il volto coperto da una maschera di gomma. Si è diretto in una gioielleria, brandendo la grossa arma. Dopo aver fatto razzia di gioielli, caricati in un borsone nero e un sacco, ha provato a dileguarsi, ma arrivato nel parcheggio, è stato incalzato dalla gente e a fermarlo è stato un carabiniere in pensione. Nel tentativo di bloccarlo, ha ingaggiato una colluttazione durante la quale sarebbero partiti colpi d’arma da fuoco. Il bilancio è di due feriti: lo stesso rapinatore e l’ex militare intervenuto. Entrambi sono stati soccorsi dagli operatori del 118.
Dai video, subito circolati sui social, si sente prima chi ipotizza che il mitra fosse finto, poi, nitidi, dei colpi di arma da fuoco e il rapinatore finisce a terra. E’ stato poi fermato dai carabinieri, arrivati insieme alla polizia locale.
La direzione del Gran Shopping, dopo poco più di un’ora, ha comunicato che la sicurezza all’interno del centro commerciale è stata ripristinata, grazie alla cooperazione tra le forze dell’ordine e il servizio di sicurezza interno.

(notizia in aggiornamento)

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle