App TgNorba24
Manchette Fono VI.PI.

Furti in casa Brindisino: sgominata banda di ladri campani

Sequestrati radiotrasmittenti, torce, telefoni cellulari e abbigliamento utile per il travisamento e arnesi per lo scasso

Sette persone di Castel Volturno sono arrestate dai Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni per furti in abitazione e ricettazioni. A uno dei componenti del gruppo è stato contestato anche il reato di evasione dagli arresti domiciliari, perché sorpreso a partecipare ai furti nonostante fosse già gravato da misura cautelare. I soggetti lo scorso 29 maggio, nel giro di poche ore, avevano messo a segno tre furti, utilizzando due veicoli nelle zone di Fasano, località Pezze di Greco, e Carovigno.

La loro base logistica era una villetta presa in affitto a Castellaneta Marina. Sono stati sequestrati radiotrasmittenti, torce, telefoni cellulari e abbigliamento utile per il travisamento e un’autovettura con targhe contraffatte. Secondo gli inquirenti probabilmente si tratta di un gruppo organizzato dedito alla commissione di furti, con una pianificazione meticolosa ed un’elevata professionalità, anche fuori dalla propria regione di provenienza. Sono stati sequestrati anche diversi arnesi atti allo scasso.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle