App TgNorba24
Manchette Fono VI.PI.

Bari: aggressione in piazza Cesare Battisti, c’è un fermo

La Polizia ha rintracciato un nordafricano, presunto responsabile dell’aggressione ai danni del cinquantenne nigeriano, colpito con una bottiglia rotta

C’è un fermo per l’ennesimo episodio di violenza che si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 18, in via Crisanzio, a Bari. La Polizia, ha rintracciato un nordafricano, presunto responsabile dell’aggressione ai danni del cinquantenne nigeriano, colpito con una bottiglia rotta. L’uomo era stato accerchiato da un gruppo, forse di connazionali, che dopo averlo colpito al collo e ad un braccio, si è dileguato subito prima dell’arrivo della pattuglia della Polizia locale, che stazionava nell’adiacente piazza Cesare Battisti. Gli agenti hanno soccorso la vittima, che aveva perso molto sangue ma era ancora cosciente, ed è stata trasportata in ospedale dal 118.
Sul posto la scientifica per i rilievi. In tanti hanno assistito alla scena avvenuta in pieno giorno, con i negozi e l’università ancora aperti, ma in pochi sarebbero stati in grado di fornire notizie. La polizia ha visionato le immagini delle telecamere di video sorveglianza, ed è risalita, in poco tempo, ad uno dei presunti autori.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle