App TgNorba24
Manchette Fono VI.PI.

Cannes, 26enne barese trovato morto in spiaggia: mistero sulle cause della morte

Francesco Silecchia era arrivato in Francia il 28 agosto per lavoro. La magistratura indaga sulle cause del decesso, nessuna pista esclusa

Un 26enne barese, Francesco Silecchia, è stato trovato senza vita su una spiaggia di Cannes, in Francia, intorno all’1.30 della notte a cavallo fra il 28 ed il 29 agosto.
Il giovane si trovava all’estero con altri 15 colleghi per installare addobbi fieristici.
Pare che subito dopo essere arrivato all’hotel Le Florian il giovane sia uscito da solo per vedere le spiagge, lasciando i documenti in albergo ma portando con sé il telefono cellulare che ha smesso di squillare alle 23.30, circa due ore prima del ritrovamento del cadavere.
La causa della morte pare sia da ricondurre ad un infarto, ma vista la situazione la procura di Nizza ha disposto l’autopsia, che verrà effettuata non prima di una settimana. Silecchia lascia una compagna ed una bambina piccola.
Pare che sul suo corpo non siano state trovate ferite lacero contuse che possano far pensare ad un’aggressione. Secondo quanto riferito dal legale della famiglia, l’avvocato Felice Falagario, i genitori si sono recati in Francia ma le autorità hanno impedito loro di vedere il figlio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle