“La solidarietà e stata davvero tanta” scrive Diana Bacunovich in un post, “Avete il cuore grandissimo e il bene che avete fatto vi tornerà raddoppiato”
Ha sentito il dovere di ringraziare pubblicamente tutti coloro che l’hanno aiutata scrivendo un commuovente messaggio sui social. Si chiama Diana Bacunovich e fino al 5 marzo scorso viveva, con la sua famiglia, nella palazzina di via Luigi Pinto a Bari. Con il crollo ha perso non solo la sua casa ma tutto quello che aveva, inclusi i ricordi: “Sono quella persona a quale sono state donati tanti abiti e altro per i miei figli e anche per noi” scrive, “Tanti di voi avete partecipato con dei contributi per aiutarci a ripartire. La solidarietà e stata davvero tanta. Vogliamo dire GRAZIE a TUTTI voi che avete partecipato. Grazie per tutte le liste dei negozi che avete aperto e contribuito. alle associazioni che hanno partecipato, alla scuola di mio figlio, a tutti amici che sono stati vicino, grazie a tutte le mamme e tutti i professori. Grazie anche a tutte le forze dell’ ordine che hanno partecipato. Grazie, grazie, grazie a tutti” scrive con enfasi Diana e prosegue: “Questa disgrazia ci ha portato via tutto ciò che abbiamo creato con tanto sacrificio e tanto amore. I tutti nostri ricordi. Però ha portato a conoscere tantissima gente bella. Avete tutti il cuore grandissimo e il bene che avete fatto vi tornerà raddoppiato”.
E poi pubblica alcuni tra i tanti bigliettini ricevuti che, dice, ci hanno fatto commuovere.
“Non smetterò mai di ringraziarvi tutti” conclude Diana, “Con il vostro aiuto sappiamo che ce la possiamo fare. Ho voluto scrivere questo messaggio perché voglio che ci arriva il nostro ringraziamento a tutte le persone che anche non conosciamo”