Comò
Manchette Fono VI.PI.

Omicidio fisioterapista a Bari, il testimone: “Ho visto un uomo a terra e un altro a cavalcioni che lo colpiva”

Oggi il aula la testimonianza di un 18enne che ha assistito al delitto. Alla sbarra Salvatore Vassalli, il carpentiere di Canosa accusato di aver ucciso Mauro Di Giacomo

“Ho visto un corpo a terra, con una persona sopra a cavalcioni che lo colpiva alla testa”. Questo il racconto in aula dell’unico testimone oculare dell’omicidio del fisioterapista barese Mauro Di Giacomo, ucciso il 18 dicembre 2023 in via Tauro, nel quartiere Poggiofranco.
A processo, con l’accusa di omicidio volontario, c è il carpentiere di Canosa Salvatore Vassalli, padre di una ragazza che ritiene di essere stata danneggiata da una manovra fisioterapica eseguita da Di Giacomo. In Corte d’Assise ha parlato un giovane di 18 anni, che casualmente assisté all’omicidio. “Ho visto che c’erano due persone e che erano venute alle mani, ma pensavo stessero scherzando – ha dichiarato. “Poi – ha aggiunto -me ne sono andato. Mi sono girato quando ho sentito i colpi e ho visto un uomo a terra. Dopo non mi ricordo nulla”. Nel corso della prossima udienza, il 13 maggio, ci sarà l’esame dell’imputato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle