Mattino Norba WE
Manchette Fono VI.PI.

Era latitante da settembre: arrestato dai carabinieri Daniele Di Palmo

Si nascondeva in un’abitazione estiva in località Lido Gandoli. È considerato elemento di vertice dell’omonimo gruppo criminale attivo nel narcotraffico internazionale

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Brindisi e della Compagnia di Francavilla Fontana hanno arrestato Daniele Di Palmo, 35enne di Francavilla Fontana, latitante dal settembre 2024. Considerato elemento di vertice dell’omonimo gruppo criminale attivo nel narcotraffico internazionale, Di Palmo era evaso dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto per associazione finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso delle indagini per la sua cattura, sono state arrestate tre persone e sequestrati armi, munizioni, esplosivi e sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Taranto.

Secondo fonti investigative, i Carabinieri hanno monitorato a lungo Di Palmo, individuando la sua presenza in un’abitazione estiva nella località di Lido Gandoli. Hanno così organizzato un’operazione sotto copertura, aspettando che l’uomo uscisse per una passeggiata in bicicletta con il figlio di 4 anni, che il clan gli portava occasionalmente nella casa di Lido Gandoli per trascorrere del tempo con il padre. L’arresto è avvenuto al momento dell’uscita in bicicletta, con l’intervento dei Carabinieri in borghese. L’abitazione di Lido Gandoli era l’ultimo dei numerosi nascondigli utilizzati da Di Palmo durante la sua latitanza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle