A San Giovanni Rotondo un volontario del Soccorso Alpino dà vita a una performance acrobatica a pochi giorni dal matrimonio
Vestito da Spiderman si è calato da una gru sul balcone dell’appartamento della sua fidanzata per una serenata acrobatica, a pochi giorni dal matrimonio. In questo modo Gaetano, un 45enne di San Giovanni Rotondo, ha voluto manifestare tutto il suo amore a Nancy, personal trainer in una palestra del centro garganico.
Esperto di arrampicata e volontario del Soccorso Alpino, l’uomo nella serata di Santo Stefano si è trasformato nel suo supereroe preferito, dando vita a una vera e propria performance acrobatica, scandita dai canti della tradizione popolare.
A immortalare la scena dell’Uomo Ragno che raggiunge la sua amata, decine di parenti e amici armati di telefonini. La coppia convolerà a nozze lunedì prossimo.