Comò
Manchette Fono VI.PI.
Bacco Nelle Gnostre

Serie B, ennesimo pareggio per il Bari: contro la Carrarese è 0-0

Sabato al San Nicola arriva la Reggiana

È terminato con l’ennesimo pareggio per il Bari il match contro la Carrarese. Reti inviolate al san Nicola per una vittoria che manca da ormai cinque giornate. La Carrarese si presenta subito in velocità e nel giro di due minuti crea seri pericoli alla porta barese. Poi pian piano il Bari comincia a crescere.

Longo non cambia il 3-5-1-1 e sistema Sibilli alle spalle di Lasagna. Nella ripresa lancia Manzari e il Bari assume un atteggiamento più offensivo, tanto che al diciottesimo prima Lasagna e poi Sibilli si mangiano l’occasione del gol del vantaggio proprio su un cross del barese di Bari vecchia. È il momento migliore dei biancorossi, anche perché la Carrarese pensa soltanto a difendersi.

Poi l’episodio clou: mancano cinque minuti alla fine del match, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Benali effettua un cross sul quale si avventano con un doppio intervento Oliveri e Novakovich. Il pallone oltrepassa chiaramente la linea di porta, ma l’arbitro non convalida. In serie B non è attivo l’occhio di falco e tutti pensano ad una grave svista arbitrale. Il Var invece chiarisce che c’è una posizione, seppure millimetrica, di fuori gioco di Pucino all’origine del gol annullato. Nei sette minuti di recupero provvidenziale un intervento di Radunovich su una conclusione pericolosissima di Shpendi.

Persa l’occasione per dare uno scossone alla classifica nel turno infrasettimanale caratterizzato da tantissimi pareggi. Sabato alle 15:00 si replica al San Nicola con la Reggiana.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle