Comò
Manchette Fono VI.PI.
Fondazione ANT

Nelle prossime ore udienza di convalida per Michele Lavopa e autopsia di Antonella Lopez

Eugenio Palermiti, il vero obiettivo del 21enne che ha esploso sei colpi di pistola, è stato sottoposto ad intervento chirurgico e presto sarà dimesso

È in programma mercoledì mattina l’udienza di convalida del fermo di Michele Lavopa, il 21enne di Bari in carcere a Bari con l’accusa di aver ucciso Antonella Lopez la notte tra sabato e domenica scorsi nella discoteca Bahia di Molfetta. È anche accusato del tentato omicidio di altri quattro ragazzi, tra loro c’è Eugenio Palermiti, il nipote 20enne del capoclan di Japigia. Lavopa ai carabinieri ha confessato di aver sparato sei colpi di pistola per colpire Palermiti. Tre suoi amici – tra cui un minorenne – sono indagati per favoreggiamento, lo avrebbero aiutato a nascondere l’arma, ritrovata lunedì a Bitonto. 

Sempre mercoledì sarà eseguita l’autopsia di Antonella Lopez nell’istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari. Nelle prossime ore sarà dimesso Eugenio Palermiti, ricoverato in ortopedia e sottoposto ad un intervento chirurgico all’omero. Altri due feriti sono stati già tornati a casa. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle