La notte scorsa il fuoco ha devastato il locale cucina, il bar e la pescheria annessi all’attività. Altro incendio a Porto Cesareo
La notte scorsa, intorno alle 4.40, le fiamme hanno completamente distrutto un’attività di ristorazione, che si estendeva su una superficie di circa 110 mq, con struttura portante in legno. E’ accaduto in località marina di Torre Rinalda, nel Comune di Lecce, in via Roma. Intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Lecce.
Il fuoco ha devastato il locale cucina, il bar e la pescheria annessi all’attività, mentre l’intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito la propagazione delle fiamme alla sala ristorazione.
L’operazione di spegnimento è stata decisiva per evitare ulteriori danni a persone e cose. Le cause dell’incendio sono attualmente in corso di accertamento.
Un’altra squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Lecce è intervenuta alle 5.25, a Porto Cesareo, in via Gran Sasso 18, per un incendio che ha interessato la cucina di una abitazione. Evitata la propagazione delle fiamme al resto dell’abitazione. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento.