Comò
Manchette Fono VI.PI.
Birramilandia

Incidenti stradali, due morti nel Barese

Deceduti Claudio Genchi, 45 anni e Mirko De Masi, 36 anni. Il primo incidente sulla Cozze-Conversano. Il secondo al quartiere Loseto di Bari

Ancora sangue sulle strade. Tragico incidente ieri sera sulla provinciale Cozze-Conversano, poco dopo le 22. Per cause da accertare, una coppia a bordo di uno scooter, stava rientrando dalla località costiera, quando all’altezza di una curva, si è scontrata con una Jeep che procedeva in senso opposto. La vittima è l’uomo che guidava lo scooter, Claudio Genchi, di 45 anni, morto nonostante i tentativi di soccorso del 118 arrivato sul posto con tre ambulanze. Feriti la moglie e il giovane alla guida della vettura, che sono stati trasportati in ospedale. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri.

Un altro incidente mortale si è registrato in serata a Bari, nel quartiere Loseto: in via Trisorio Liuzzi ha perso la vita Mirko De Masi, 36 anni, barese. Secondo le prime informazioni, il suo scooter ha urtato violentemente contro un’auto che procedeva nel senso opposto. Per il motociclista non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Feriti la donna che era alla guida dell’auto e suo figlio minorenne.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle