Comò
Manchette Fono VI.PI.
BCC San Marzano

Strage sulle strade pugliesi, quattro morti in altrettanti incidenti

La più giovane delle vittime aveva 26 anni, si chiamava Morris Cellamare. Lavorava come elettricista e giocava a calcio, sua grande passione

Quattro morti in altrettanti incidenti stradali avvenuti in Puglia nelle ultime 24 ore. L’ultima vittima è Mino Patisso, 58 anni, di San Donaci. Era in sella al proprio scooter San Donaci-Campi Salentina quando, per cause da accertare,  ha perso il controllo finendo fuori strado e morendo sul colpo.

Morris Cellamare, 26 anni, è deceduto in un incidente stradale avvenuto tra Fragagnano e Monteparano, nel tarantino. Era a bordo di uno dei due furgoni che si sono scontrati. Tre i feriti. Morris Cellamare lavorava come elettricista e giocava a calcio, ultima stagione nel Ceglie. 

Francesco Argese, 69 anni, era alla guida del motocarro che si è scontrato contro un furgone vicino ad Erchie, morendo sul colpo. 

Federico Baldi, 29enne di Otranto, ha perso la vita notte tra domenica e lunedì a seguito dello scontro tra il suo scooter e un’auto sulla via che collega Otranto a Martano

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle