Deliziosa

“Non farti vedere a Bari Vecchia”: 12enne picchiata da baby gang

Una 12enne è stata aggredita sabato sera in Piazza del Ferrarese. La ragazzina era stata minacciata da una compagna di scuola

Ancora un’aggressione da parte di una baby gang a Bari. Questa volta la vittima è una ragazzina di 12 anni, colpita con calci e pugni da un gruppo di coetanee che frequentano la sua stessa scuola. Il pestaggio è avvenuto tra Piazza del Ferrarese e Corso Vittorio Emanuele, tra le zone più frequentate di Bari soprattutto dai più giovani. Stando alle prime ricostruzioni tra gli aggressori c’era anche una ragazzina con la quale la vittima aveva avuto in precedenza una lite.

Pare infatti che i rapporti tra le due ragazzine non fossero buoni per futili motivi, dissidi tra adolescenti. Tanto che alla 12enne aggredita era stato detto di non farsi vedere dalle parti di Bari vecchia, altrimenti sarebbe stata picchiata.

Sabato sera, quando l’hanno vista, le bulle hanno iniziato a offenderla, le hanno tirato i capelli, l’hanno spinta, derisa e fatta cadere. L’aggressione è proseguita fino all’intervento di un gruppo di ragazzi più grandi, che ha intimato loro di smetterla. Il tutto è stato filmato e postato sui social. La 12enne ha immediatamente chiesto aiuto ai genitori, che adesso denunceranno l’accaduto alle forze dell’ordine.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle