Deliziosa
Arca Fruit
Università degli studi di Ferrara

Domani a Gravina c’è “Road to Battiti” con “The Kolors”

Dalle 18 il quarto appuntamento con il radio live show di Radio Norba

The Kolors sono gli ospiti del quarto appuntamento con “Road to Battiti”, in programma domani, sabato 18 maggio, a Gravina in Puglia, in piazza Giuseppe Pelliciari.

L’amatissima formazione è da qualche giorno in radio e negli store digitali con “Karma”, il singolo che inaugura l’Estate 2024. La nuova hit della band sarà anche al centro della campagna di Cornetto, che ha scelto “Karma” come colonna sonora degli spot pubblicitari che ci accompagneranno durante la prossima estate. Con “Karma” The Kolors esplorano nuovi territori degli anni ‘80: un brano double tempo fortemente ispirato dal mondo degli A-ha e di Michael Sembello, che svela un’altra sfumatura della loro palette. Un brano con alcuni elementi pieni di energia come i suoi 169 bpm, che portano con sé quella spensieratezza e quella malinconia tipiche dell’estate, che ci fa vivere alcune delle esperienze più belle della nostra vita: Dove sei ora? è la domanda che esplode nel ritornello di “Karma” e che ci si pone alla fine di un’estate fatta di sogni, in cui abbiamo accarezzato quello che pensavamo essere l’amore di una vita, ma che abbiamo scoperto essere, in realtà, una bellissima avventura.

Dopo l’enorme successo della scorsa estate con “Italodisco” e quello di “Un ragazzo una ragazza”, il brano presentato al Festival di Sanremo 2024, The Kolors sono pronti a tornare con un brano che racconta l’estate italiana. E tutto questo alla vigilia del loro primo tour europeo, che vedrà Stash, Alex e Dario esibirsi per la prima volta nei principali festival e nelle più importanti arene europee. Il tour toccherà, oltre all’Italia, Paesi come Svizzera, Polonia, Germania, Lituania, Slovenia e Belgio.

Un grande bad per la quarta tappa di “Road to Battiti”, che gode della media partnership di “Tv Sorrisi e Canzoni”, il brand punto di riferimento per gli amanti della tv e dello spettacolo, che segue tutti i momenti del tour con incontri dedicati con il pubblico e contenuti speciali sul magazine, sul sito e sui social.

Il radio live show di Radio Norba avrà inizio alle 18, con i dj e gli animatori della radio del sud che intratterranno il pubblico con la musica più bella del momento e tanto divertimento, in attesa dell’arrivo di The Kolors, che saranno intervistati sul truck in diretta in radio e in tv al canale 11 e sul 730 di Sky. Al termine del radio live show, intorno alle 21, The Kolors eseguiranno due canzoni per la registrazione della “performance on the road” che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate del “Radio Norba Cornetto Battiti Live” da quest’anno in onda anche su Canale 5. Ancora top secret i titoli delle due canzoni che saranno registrate.

Il pubblico potrà assistere gratuitamente al radio live show, così come alla registrazione del videoclip, fino naturalmente al raggiungimento delle capienze consentite.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle