Concessi i domiciliari a Leonardo Cisaria, il 35enne arrestato ad ottobre per truffa. Stava molto male e due settimane fa aveva anche tentato il suicidio. Deve scontare 2 anni e 8 mesi
È tornato a casa Leonardo Cisaria, il 35enne di San Vito dei Normanni arrestato ad ottobre scorso per truffa. Finirà di scontare la pena a 2 anni e 8 mesi ai domiciliari. Cisaria ha problemi di salute derivanti da un intervento di riduzione dello stomaco, motivo per cui non riusciva ad alimentarsi adeguatamente in carcere. Due settimane fa aveva anche tentato il suicidio.
Il provvedimento della magistrata Jolanda Carrieri è stato depositato sabato 13 in carcere a Foggia, dove Cisaria era detenuto. La moglie, Angelica Caroli, era lì per consueto colloquio settimanale. Appresa la notizia, è potuta tornare col marito a San Vito dei Normanni.
Angelica ha voluto ringraziare il TgNorba per essersi occupato più volte del caso e per aver raccolto i suoi appelli. Adesso Leonardo potrà seguire un’alimentazione adeguata e sarà anche sottoposto a visite specialistiche per rimettersi in sesto. Ha perso troppi chili e ha bisogno di recuperare peso.