Skin Autotrend

“Insieme nel 2024” per un “Capodanno in Musica”

Si rinnova la partnership tra Radio Mediaset e Radio Norba che uniranno gli italiani per salutare il 2024 da Genova e da Bari

Grazie alla partnership tra Radio Mediaset e Radio Norba anche quest’anno Bari avrà la sua vetrina nazionale ed il concerto di Capodanno del capoluogo pugliese, che vedrà sul palco Coez, Frah Quintale ed Ermal Meta, sarà trasmesso anche da Canale 5 con collegamenti in diretta curati da Mariasole Pollio, conduttrice di Radio 105.

Ma nel corso della notte più lunga dell’anno Genova e Bari resteranno unite anche su Radio Norba

Il Capodanno di Bari (produzione Bass Culture) inizierà alle 22 in piazza della Libertà con diretta televisiva integrale su Telonorba.

Lo spettacolo per accogliere il 2024 vedrà protagonisti Coez e Frah Quintale, per la prima volta insieme live prima della partenza del loro attesissimo tour, ed Ermal Meta, che è tornato da poco con il nuovo singolo “Male più non fare” feat. Jake La Furia. Nel corso della notte più lunga dell’anno Radio Norba terrà sempre unite le due piazze con Alan Palmieri da Genova e  Marco Guacci da Bari ed il coordinamento da studio di Luigi Landi e Rosaria Rollo.

A Genova condurrà la serata Federica Panicucci e sul palco si avvicenderanno musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme agli idoli dei più giovani, da Al Bano agli Articolo 31, da Ivana Spagna a Sophie & The Giants, da Rocco Hunt ad Orietta Berti e tanti altri e con la partecipazione speciale di tutti i ragazzi della scuola di “Amici”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle