Comò

Otto nuove presentazioni per Lei di Flavia PankiewiczOtto nuove presentazioni per Lei di

Primo appuntamento a Massafra venerdì, poi Pescara, Bologna e di nuovo Puglia e Basilicata

Proseguono le presentazioni di Lei, la raccolta di racconti di Flavia Pankiewicz (Edizioni Milella, Lecce). Domani, venerdì 13 ottobre, alle 19 il libro sarà presentato a Massafra, presso la Massafra World Library, in un incontro organizzato dal Lions Club Massafra-Mottola “Le Cripte”, dalla Lions Digital Book Library Coop Sociale, dalla Fidapa di Massafra e dall’Università Popolare delle Gravine Ioniche. Introdurrà Rossella Tagliente, presidente del Lions Club, e presenteranno il libro: Annalisa Turi, manager della ricerca, Maria Grazia Rongo, giornalista, e Salvatore Cosentino, magistrato e autore teatrale.

Domenica 15, alle 19, Lei sarà presentato presso il Caffè Letterario di Nardò e a conversare con l’autrice ci saranno Salvatore Cosentino e la senatrice Maria Rosaria Manieri.

Seguiranno, in ottobre, le presentazioni di Pescara, il 18, Bologna, il 19, Casarano, il 26, Copertino, il 29; e in novembre: Policoro, il 4, e Foggia, il 7.

Il libro contiene racconti che hanno ottenuto premi e riconoscimenti (“Melina Doti 2021”, menzione al merito “Premio Dostoevskij 2020”, ecc.) e inediti.

Pankiewicz ha pubblicato, tra l’Italia e gli Stati Uniti, articoli, saggi, biografie, racconti, un romanzo e una raccolta di poesie. Ritorna alla scrittura creativa con questo libro. Lei, titolo dell’ultimo racconto della raccolta, una storia che inizia negli anni della seconda guerra mondiale e arriva fino ai nostri giorni, è la parola chiave di queste storie. Storie di donne. Raccontate in prima persona o da altri io narranti ma protagoniste, sempre. Storie che indagano sull’animo umano, sul legame indissolubile tra passato e presente, sul senso della vita.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella
Megamark

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle