Comò
Manchette Fono VI.PI.
FAL

Crispiano, domani l’autopsia della donna trovata morta a bordo piscina

Il medico legale dovrà accertare le cause dei morte. Al momento del ritrovamento, fatto dal convivente, la donna era viva ma priva di sensi

Sarà eseguita domani pomeriggio, nell’obitorio dell’ospedale SS. Annunziata, l’autopsia sul cadavere di Eva Pernikova, la donna 53enne di nazionalità ceca trovata cadavere nei pressi della piscina della sua abitazione, alla periferia di Crispiano, nel tarantino. L’esame autoptico verrà eseguito dal medico legale Sarcinelli, incaricato dalla Procura della Repubblica che sta indagando. Al momento, infatti, non sono ancora chiare le circostanze e la causa che hanno provocato il decesso della donna.
Eva Pernikova viveva da oltre venti anni nel comune ionico, a casa del suo compagno, una villa adibita anche a B&B. E’ stato proprio il suo convivente, ultrasettantenne, a dare l’allarme la notte tra martedì e mercoledì quando si accorse -intorno alle ore 2- che la sua compagna non era rientrata in casa dal giardino. La donna era ancora viva -al bordo della piscina- ma priva di sensi. Vano il tentativo di rianimarla da parte dei soccorritori del 118. Il decesso è avvenuto poco dopo il ricovero in ospedale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle