Skin Autotrend

Playoff di serie c, 2-2 tra Foggia-Pescara nella semifinale di andata

Rossoneri in vantaggio dopo 90 secondi, poi si fanno raggiungere e superare, ma riesce a pareggiarla. Giovedì il ritorno

Finisce 2-2 tra Foggia e Pescara allo stadio Zaccheria la semifinale di andata per l’accesso alla finale dei play off che vale la serie B. Partita bellissima, ricca di gol e di colpi di scena. Il Foggia passa in vantaggio dopo 90 secondi con una staffilata da fuori aria di Petermann e nel primo tempo colpisce due pali con Ogunseye e Schenetti, ma subisce il gol del pareggio sul calcio di rigore realizzato da Rafia per un fallo di mani commesso Kontek. Nella ripresa la squadra di Zeman passa subito in vantaggio con Lescano che beffa la difesa foggiana con una mezza rovesciata. La gara diventa bellissima con rapidi capovolgimenti di fronte, in occasione di uno di questi il Foggia pareggia con Bjarkason dopo uno scambio al limite dell’area di rigore con Ogunseye.

Nell’altra semifinale, il Cesena è andato a vincere per 2-1 sul campo del Lecco.

Giovedì il match di ritorno in cui in caso di parità dopo 90 minuti sono previsti tempi supplementari e calci di rigore.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle