Skin Autotrend

Incidente, 43enne di Minervino muore nel modenese

Lo schianto sull’autostrada A1, un altro pugliese è rimasto ferito gravemente

E’ originario di Minervino Murge il 43enne morto in un terribile incidente stradale avvenuto sull’autostrada A1, tra i caselli Modena sud e Modena nord, in direzione Milano. Roberto Di Biase ha perso la vita nell’impatto fra un tir e il furgone sul quale viaggiava. Con lui si trovava Carmine Tucci, 55 anni, anch’egli di Minervino, rimasto gravemente ferito ma non il pericolo di vita; adesso è ricoverato nell’ospedale di Boggiovara. Il furgone, per cause ancora da accertare, è finito contro il mezzo pesante per poi ribaltarsi più volte. I due pugliesi erano al nord per lavoro.

Grande dolore nella cittadina murgiana, il Sindaco Lalla Mancini conosceva bene Di Biase: “Un padre di famiglia, un grande lavoratore e un’ottima persona. Faceva il capo cantiere delle ferrovie da almeno 25
anni, si occupava di manutenzione e viaggiava spesso per lavoro. È partito a mezzanotte, come sempre faceva. Poi l’incidente: non ci posso ancora credere”. Roberto Di Biase avrebbe compiuto 44 anni tra qualche giorno.


Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle