Gli agenti del Commissariato di Nardò hanno rinvenuto e sequestrato dosi di cocaina, marijuana, materiale per il confezionamento e pesatura. Trovati, in un tubo di scarico, anche 29 proiettili calibro 9×17
Gli agenti della “Sezione Investigativa” del Commissariato di Nardò hanno arrestato un 25enne neretino, noto alle forze dell’ordine, responsabile del reato di detenzione di stupefacente del tipo cocaina e marijuana. Gli agenti, dopo aver monitorato per ore l’appartamento sospetto e dopo aver notato la presenza del giovane, sono intervenuti e, in effetti, all’interno dell’appartamento hanno avuto modo di constatare che il tinello era stato trasformato in un vero e proprio laboratorio della droga. Oltre a materiale per il confezionamento e pesatura, sono stati trovati e sequestrati 30 gr. di cocaina e 187 gr. di marijuana. Occultati in un tubo di scarico, anche 29 proiettili calibro 9×17.
Il 25enne è stato arrestato e, su disposizione del PM di turno dott.ssa Villa, tradotto nel carcere di Borgo San Nicola di Lecce.