Altri due punti, invece, gettati alle ortiche dal Picerno con il Monterosi. Finisce in parità il derby appulo-lucano tra Cerignola e Potenza. Vince la Fidelis ma resta ultima. Tracollo della Virtus Francavilla a Pescara
Inizia bene la terza vita di Delio Rossi in rossonero. Con un gol di Frigerio dopo 26 minuti il Foggia batte il Messina a domicilio e aggancia il Picerno al quarto posto in classifica. Il gol è propiziato da una incursione di Iacoponi che mette Frigerio nella condizione di trovarsi solo davanti al portiere avversario. Altri due punti gettati alle ortiche dal Picerno a Viterbo col Monterosi. Passa in vantaggio con Ceccarelli nel primo tempo ma viene raggiunto ad un quarto d’ora dal termine dal pareggio realizzato dal solito Costantino. Una tripletta di Manzari in giornata di grazia regala la prima soddisfazione al tecnico Ferrari e il successo al Monopoli davanti al suo pubblico. I biancoverdi passano in vantaggio con il rigore trasformato da Manzari, sempre su rigore pareggia il Latina con Ganz al quinto minuto di recupero del primo tempo, poi nella ripresa si scatena Manzari che va a segno in altre due occasioni.
Finisce in parità 1-1 il derby appulo-lucano fra Cerignola e Potenza. Passano in vantaggio i padroni di casa con Samele, pareggia Volpe ad un quarto d’ora dalla fine. Cade (e anche male) la Virtus Francavilla a Pescara. La squadra di Zeman si impone per quattro a uno. Vanno a segno due volte Lescano e Merola, solo sul 4-0 il gol della bandiera di Murilo. Il Taranto cede al Crotone che capitalizza un gol realizzato dopo pochissimi minuti da Crialese. E infine la Fidelis Andria che finalmente trova il successo, batte per 2 a 0 la Turris con una doppietta di Bolsius, ma resta ultimo in classifica perché la Viterbese vince in casa della Gelbison al 95esimo con un contestatissimo calcio di rigore che scatena le proteste della squadra di casa.