Skin Autotrend

Fallito maxi furto di medicinali: ora è caccia aperta ai malviventi

Ladri messi in fuga e a mani vuote. Avevano tentato di mettere a segno il colpo nel distretto socio sanitario di Martano, che fa capo all’Asl di Lecce

Fallito maxi furto di medicinali nel distretto socio sanitario di Martano, che fa capo all’Asl di Lecce. Poco prima delle 4 di questa mattina, due malviventi hanno prima forzato la porta esterna dell’edificio per poi introdursi all’interno della struttura, svuotando i refrigeratori e caricando i farmaci in grandi buste. Ma presto è scattato l’allarme e i malviventi sono stati costretti a fuggire a mani vuote, grazie all’intervento dei vigilantes di Alma Roma e dei carabinieri della stazione di Martano.
I militari, che ora indagano sul tentato furto, hanno rinvenuto sul posto arnesi e altri oggetti (come taglierini e spranghe) utilizzati per mettere a segno il colpo. Tutto è stato sottoposto a sequestro.
Ora è caccia aperta ai malviventi: potrebbero risultare decisive in tal senso, le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza dell’edificio Asl.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle