Skin Autotrend

Serie C, il Cerignola supera il Foggia per 4-2

Nell’altro derby pugliese, il Taranto si impone per 1-0 sulla Virtus Francavilla. I verdetti della 33.ma giornata del campionato di Lega Pro

L’Audace Cerignola supera il Foggia per 4-2, il Taranto si impone per 1-0 sulla Virtus Francavilla. Sono i risultati dei due derby pugliesi della 33.esima giornata del campionato di serie C, girone C.

Gli ofantini si portano avanti di tre reti già al 23’ con la doppietta di Malcore e Achik. Poi i gol Garattoni e il rigore trasformato da Petermann riaprono i giochi. Nel finale i gialloblù chiudono definitivamente i giochi con la definitiva tripletta di Malcore.

 A decidere, invece il derby tra Taranto e Virtus Francavilla è stato Tommasini. Tre punti d’oro per i rossoblù in chiave salvezza, la Virtus continua a non essere incisiva fuori casa.

Sconfitta, tra le mura amiche, per il Monopoli contro il Giugliano. Illude il gol iniziale di Starita dopo 5′. Al 34′ pareggia Sorrentino. Nella ripresa, gli ospiti, l’ex Salvemini mette a segno la doppietta relegando i biancoverdi ad una crisi profonda.

Sconfitta interna anche per il Potenza con il Messina grazie alla rete decisiva di  Ibou Balde, al settimo centro stagionale.

Colpo esterno del Picerno ad Avellino per 2-0. Undici minuti dall’inizio del secondo tempo, gli ospiti siglano il gol del primo vantaggio con Santagelo per poi chiudere definitivamente la gara, nel finale, grazie all’autogol di Sottini.

Si chiude, a reti inviolate, la gara tra Monterosi e Fidelis Andria.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle