Skin Autotrend

Alla cassa con alimenti celati tra i vestiti: arrestata coppia

A finire nei guai due giovani rumeni che hanno tentato il colpo in un supermercato, a Lecce. Avevano nascosto, tra gli indumenti, barattoli di acciughe, salumi, pezzi di formaggio e tanti altri prodotti

Si sono presentati alla cassa del supermercato con pochi prodotti da acquistare mentre tra i loro indumenti avevano nascosto barattoli di acciughe, salumi, pezzi di formaggio e tanti altri alimenti (il tutto per un valore di 130 euro). A finire nei guai, due giovani rumeni, residenti a Taranto, che sono stati arrestati, dai Carabinieri, per furto aggravato in concorso. È accaduto ieri, a Lecce, all’Eurospin di via Cicolella.
Il personale del supermercato si è subito insospettito dell’atteggiamento dei due ragazzi (lui 22enne, lei 20enne) e hanno allertato i carabinieri. I giovani hanno inizialmente mentito, negando di aver sottratto la merce per poi dimostrarsi collaborativi al momento dell’annunciata perquisizione da parte dei militari. Così hanno deciso di spogliarsi dei loro abiti, svelando i numerosi prodotti che erano celati tra gli indumenti.
Non si tratterebbe comunque di un caso isolato. Sembrerebbe che i due siano dediti ai furti nei supermercati delle province pugliesi, con l’obiettivo finale di rivendere la merce sottratta. Infatti i giovani erano già stati arrestati, nel novembre scorso, a Polignano a Mare.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle