L’indignazione corre sui social. Nessuno si è preoccupato di chiamare le forze dell’ordine: né chi ha girato il filmato, né le persone che hanno assistito da vicino alla scena
Agiscono indisturbati, mettendo a segno il colpo in pieno giorno e alla presenza di numerosi passanti. È quanto documentato in un video, divenuto virale sui social, che ritrae tre malviventi, con il volto coperto, compiere, nel pomeriggio, un furto di un’auto dal parcheggio di un supermercato, a Terlizzi, tra viale dei Garofani e via Alessandria.
Una scena che sta suscitando clamore e allo stesso tempo indignazione sui social. Così come ha denunciato, in un post, il consigliere comunale, Pietro Ruggiero, nessuno, infatti, si è preoccupato di segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine. Né chi ha girato il filmato (che dura ben quattro minuti), né i numerosi passanti che hanno assistito da vicino al furto.
Nel video si scorgono i malviventi all’opera mentre riescono a rubare una Mercedes Gle spingendola con un’altra auto, un’Audi di colore nero. Sotto gli occhi fin troppo discreti degli abitanti della zona.