Skin Autotrend

Lite e spari a Valenzano: rinvenuti bossoli e tracce di sangue

Non ci sono però, al momento, notizie precise su cosa sia accaduto. Secondo alcuni testimoni potrebbe esserci stata una violenta discussione tra quattro o cinque uomini che si sarebbero inseguiti tra urla e colpi di pistola esplosi

Prima una possibile violenta lite, poi i colpi di pistola esplosi. E’ accaduto a Valenzano, nel barese. Al momento, i carabinieri hanno solo rinvenuto bossoli e tracce di sangue in due vie del centro storico, ma non sono stati registrati feriti negli ospedali della zona.

Secondo le testimonianze, nel pomeriggio potrebbe esserci stata una violenta discussione tra quattro o cinque uomini, che si sarebbero inseguiti tra urla e colpi di pistola esplosi in via Umberto I, ad angolo con corso Moro.

I carabinieri sono intervenuti a seguito dell’allarme lanciato da passanti e dal vicinato. Per repertare i bossoli sono giunti sul posto anche gli specialisti della sezione investigazioni scientifiche di stanza a Bari.

Le immagini di videosorveglianza della zona potrebbero chiarire la dinamica dell’accaduto e portare all’identificazione degli autori dell’agguato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle