Skin Autotrend

Ilaria Carone chiude il suo “Little Lab”: la pasticceria in casa

Cinque mesi fa aveva inaugurato, a Santo Spirito, la sua impresa alimentare domestica, sfornando, dalla finestra, dolci e cornetti. Oggi l’annuncio: “Lo Stato non fa sconti”

“La pasticciera dalla finestra” chiude la propria attività. Avevamo incontrato, Ilaria Carone, ad ottobre scorso quando tra cornetti e dolci sfornati direttamente dalla sua abitazione, a Santo Spirito, aveva presentato, ai microfoni di TeleNorba, la sua impresa alimentare domestica: “Little Lab”.
Oggi, a distanza di cinque mesi, la ragazza ha affidato ad un post su Facebook, la sua decisione: “Sono stati cinque mesi di vittorie e di soddisfazioni, ma anche di rinunce, di notti insonni e di scadenze. La mia tipologia di attività ha tanti lati positivi ma è fatta di restrizioni (giuste nei confronti dei miei colleghi ristoratori e pasticcieri) – ha aggiunto Ilaria Carone – queste restrizioni in questo Paese segnano un grande limite. Lo Stato, nonostante questi limiti, non fa sconti. E al termine di questi cinque mesi, senza forze, ma con più coraggio di prima, annuncio la chiusura di Little Lab”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle