Skin Autotrend

Mister Baroni: “A San Siro con entusiasmo e determinazione”

Le parole del tecnico dei giallorossi alla vigilia del match Inter-Lecce

Alla vigilia del match contro l’Inter di Simone Inzaghi a San Siro, l’allenatore del Lecce Marco Baroni ha tenuto la consueta conferenza stampa al Via del Mare. I giallorossi hanno lavorato in settimana per preparare al meglio la partita di Milano, dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro il Sassuolo al Via del Mare. Un match complicato, ma c’è voglia di tornare a fare punti.
“Sono pericolosi – ha detto Mister Baroni – e non solo Lautaro Martinez. Troviamo una squadra molto motivata che proviene da una sconfitta ed è difficile che le grandi squadre sbaglino due volte”. Ma il Lecce vuole far bene: “Il palcoscenico di San Siro potrebbe inibire e mettere timore, ma dovremo essere bravi a giocarci la partita con la nostra identità. Per molti sarà la prima volta a San Siro, ma per tornarci tante volte bisogna fare qualcosa di straordinario”. In quanto alla condizione, “noi stiamo bene – ha detto – sebbene mancheranno giocatori importanti. Su tutti Baschirotto per squalifica, oltre a Dermaku, Pongracic e Persson”. Poi parla della possibile formazione: “Ancora non ho scelto. Devo fare alcune valutazioni. Cassandro sta migliorando allenamento dopo allenamento. Maleh e Blin hanno avuto qualche problemino.
E poi il Lecce avrà dalla sua il calore di circa cinquemila sostenitori, dopo che il Tar ha rigettato il provvedimento del prefetto di Milano, aprendo definitivamente ai sostenitori giallorossi la trasferta.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle