Skin Autotrend

Interdittive antimafia a quattro imprese del foggiano

Una società con sede a Foggia, due presenti a Monte Sant’Angelo e una a San Nicandro Garganico sono finite nel mirino del Prefetto Valiante


Una impresa a Foggia, due presenti a Monte Sant’Angelo e un’altra ancora con sede a San Nicandro Garganico. Sono quattro le imprese, operanti rispettivamente nei settori dei servizi di pulizia di edifici pubblici e privati, del commercio e delle erogazioni in agricoltura, che sono state destinatarie di provvedimenti antimafia. A firmare gli atti, il Prefetto di Foggia, Maurizio Valiante sulla scorta degli accertamenti condotti dalle Forze di Polizia e dell’attività del Gruppo Interforze Antimafia.
“La complessa attività istruttoria che ha condotto all’adozione dei provvedimenti di rigore dell’informazione antimafia interdittiva – hanno precisato dalla Prefettura – permette ancora una volta il perseguimento dell’obiettivo della tutela dell’economia legale e della garanzia della sana concorrenza tra le imprese, impedendo alle società ‘infiltrate’ di contrarre con la pubblica amministrazione, preservando in tal modo i settori produttivi e la stessa economia del territorio”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle