Skin Autotrend

Slitta l’apertura del primo kartodromo indoor di Puglia

Avrebbe dovuto vedere la luce, a Bari, i primi di febbraio. Il momentaneo stop a causa di lungaggini burocratiche

Avrebbe dovuto aprire i primi di febbraio e invece l’ennesimo stop da parte della commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, ha di fatto rinviato, almeno per ora, l’apertura del primo kartodromo indoor di puglia con 36 go kart elettrici. Una struttura di 2.600 metri quadri con una pista di 600 metri su due piani, già pronta dai primi di dicembre negli spazi dell’ex mercatone uno, nel parco commerciale bari max, lungo la tangenziale di Bari.
Un kartodromo rivolto alle famiglie, per puro divertimento. Non ci saranno infatti gare agonistiche o sportive.
Lungaggini burocratiche stanno facendo slittare l’apertura da parte dei titolari, l’azienda turchese di Salerno che nella città campana ha già realizzato tre strutture analoghe.
Stamattina la commissione ha esaminato di nuovo le carte con l’integrazione richiesta. Si sperava dovesse essere l’ultima riunione, risolutiva. E invece è stato stabilito che “gli unici manufatti rientranti nelle attrazioni di spettacolo viaggiante sono le vetturette mentre tutto il resto delle infrastrutture non è amovibile ma realizzata in modo permanente e fissata saldamente al pavimento” .
“Per l’attribuzione del codice identificativo alle 36 “vetturette,, Go-Kart si dovrà produrre documentazione nella forma e contenuto di cui all’art. 4 del D.M. 1g.05.200”.

Secondo quanto riferito dalla società, la commissione sarebbe stata invitata invano a fare un sopralluogo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle