Skin Autotrend

Bit, Salvini: “Turismo e infrastrutture per far volare la Puglia”

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, in visita allo stand della Puglia alla Bit di Milano, ha assicurato il massimo impegno per valorizzare la regione

“Valorizzare le bellezze della regione” e “dotarla di tutte le migliori infrastrutture”. È il monito lanciato dal vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, in visita allo stand della Puglia alla Bit di Milano.

“Il turismo è una risorsa fondamentale per il nostro Paese che porta investimenti, lavoro e crescita”, ha dichiarato Salvini, precisando come tale settore rappresenti un volano per la Puglia, regione per la quale il Ministro assicura massimo impegno.

“Sarà fondamentale dotare la Puglia delle migliori infrastrutture stradali, autostradali, ferroviarie, navali e aeroportuali per chiamare il maggior numero di turisti e per far splendere questo meraviglioso Paese anche attraverso la Puglia in tutto il mondo – ha proseguito Salvini –  Il mio impegno è e rimarrà totale. Lunga vita alla cultura e alle bellezze pugliesi, da tutelare e valorizzare sempre”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle