SKIN COMO'

Serie B, il Bari supera il Cosenza e torna a volare in alto

Al “San Nicola” la gara termina 2-1 e i biancorossi, trascinati da Esposito e Cheddira, agganciano il terzo posto in classifica


Tre punti d’oro, seconda vittoria di fila e terzo posto assicurato. Il Bari, dopo il successo esterno con la Spal, si impone, fra le mura amiche, per 2-1 sul Cosenza, nel corso del match valevole per la 24.esima giornata del campionato di Serie B.
I biancorossi sbloccano subito la gara con un contropiede sfruttato al meglio: al 3’ è Esposito a confezionare il gol dell’1-0. Al 24’ però, gli ospiti riescono a raddrizzare le sorti del match con Rispoli che supera Caprile con un deciso colpo di testa. Nel finale della prima frazione di gara, il Bari non sfrutta la ghiotta occasione di riportarsi in vantaggio: dal dischetto, l’ex Micai, intercetta il calcio di rigore battuto da Cheddira. Il bomber biancorosso si fa però perdonare nel secondo tempo quando al 69’ mette a segno il gol vittoria, con una incornata vincente su assist di Pucino. Al “San Nicola” termina così 2-1, per un risultato che consente agli uomini di Mignani di tornare a volare in alto, agganciando Reggina e Sudtirol e conquistando il terzo posto in classifica.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle