Skin Autotrend

Omicidio-suicidio Trani: lutto cittadino per funerali vittima

Uccisa a coltellate dal suo compagno

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha proclamato il lutto cittadino per domani, sabato 21 gennaio,
in concomitanza con lo svolgimento delle esequie di Teresa di Tondo, la 44enne uccisa a coltellate nella villa in cui viveva col suo compagno e presunto assassino, il 52enne Massimo Petrelli, che si è ucciso impiccandosi nel giardino della casa. I funerali si terranno alle ore 16, nella chiesa di San Magno.
“Il tragico evento luttuoso che si è consumato domenica scorsa – si legge in una nota di palazzo di città – ha scosso profondamente la comunità cittadina” e il sindaco ha “ritenuto di condividere i sentimenti di profonda commozione e sentita partecipazione al lutto che ha colpito i familiari coinvolti nell’episodio luttuoso”. Pertanto la bandiera della Città di Trani sarà’ posta a mezz’asta ed è richiesto che “in coincidenza con lo svolgimento della cerimonia funebre, siano sospese le attività e le iniziative che
contrastino con il sentimento di partecipazione al lutto cittadino confidando sulla più ampia partecipazione della cittadinanza a sostegno e conforto dei familiari colpiti dal lutto”. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle