ITS Aerospaziale
Manchette Fono VI.PI.
Castello Management

Finisce fuori strada a San Vito dei Normanni: muore Angelo Prete, di 20 anni

Le cause sono in corso di accertamento

Notte di incidenti sulle strade del Brindisino, con tre interventi dei vigili del fuoco tra San Vito dei Normanni, Ceglie Messapica e Villa Castelli. Il bilancio è di un giovane deceduto e diversi danni ai veicoli coinvolti.

Il primo episodio è avvenuto intorno alle 23.25 sulla provinciale 46, a San Vito dei Normanni. Una Fiat 500 è finita fuori strada per cause in corso di accertamento: il conducente, un ragazzo del 2005, è deceduto. La squadra del Comando provinciale di Brindisi ha provveduto alle operazioni di messa in sicurezza del mezzo e dell’area.

Il secondo intervento è stato richiesto alle 1.50 sulla SP 24, nel territorio di Ceglie Messapica. Una Fiat Punto si è schiantata contro un muretto a secco e si è ribaltata. All’arrivo dei vigili del fuoco di Francavilla Fontana, il conducente non era più sul posto. Indagini in corso per ricostruire la dinamica e verificare le condizioni dell’automobilista.

Terzo episodio alle 3.10, ancora sulla SP 24, questa volta in agro di Villa Castelli: una BMW è uscita di strada e si è ribaltata. In questo caso non si registrano feriti. I rilievi sono affidati alle forze dell’ordine, impegnate nell’accertare le cause dei tre incidenti avvenuti a poche ore di distanza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle