Mattino Norba WE
Manchette Fono VI.PI.

Trepuzzi, ritrovato un cadavere sui binari: ipotesi suicidio

A fare la drammatica scoperta un giovane che, attirato dal forte odore proveniente dai binari, avrebbe notato parti del corpo umano, dando subito l’allarme ai genitori che a loro volta hanno contattato i carabinieri

Un cadavere, ormai ridotto in pezzi, è stato rinvenuto nella tarda serata di ieri sui binari della stazione ferroviaria di Trepuzzi. A fare la drammatica scoperta un giovane che, attirato dal forte odore proveniente dai binari, avrebbe notato parti del corpo umano, dando subito l’allarme ai genitori che a loro volta hanno contattato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari di Trepuzzi e di Campi Salentina, oltre alla Polizia ferroviaria, un’ambulanza e un’auto medica.

La circolazione del treno in transito da Lecce a Bari è stata bloccata attorno alle 23 circa, all’arrivo cioè degli inquirenti, ed i passeggeri sono stati fatti scendere dal convoglio, per consentire di effettuare i rilievi. Le operazioni sono andate avanti per alcune ore. Secondo i primi accertamenti, la vittima — un uomo dai capelli chiari, probabilmente salentino — si sarebbe lanciata sui binari. Le indagini sono in corso e al momento l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. I filmati delle telecamere di sorveglianza saranno esaminati dalla sede centrale di Bari per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e capire eventualmente in che momento l’uomo si sarebbe lanciato sui binari.

La circolazione è rimasta interrotta fino alle 3.25. Sono stati messi a disposizione da Trenitalia dei bus.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle