Skin Autotrend

Bus in scarpata: passeggeri a Roma, ma senza bagagli

La denuncia: al numero verde di Flixbus non risponde nessuno

I passeggeri usciti indenni dall’incidente avvenuto a bordo del pullman della Flixbus, partito nella tarda serata di ieri da Lecce e finito in una scarpata dell’autostrada A16 Canosa-Napoli, sono ripartiti con un bus sostituivo, riuscendo a raggiungere Roma nel primo pomeriggio. Alcuni di loro, però, tra cui Gaetano Mennella, la sua fidanzata e il padre Biagio, sono senza bagagli. Dopo essere usciti dal mezzo, raggiungendo la strada gattonando, erano riusciti a prendere solo un piccolo bagaglio a mano, mentre le valigie sono rimaste sul pullman. La loro intenzione, infatti, era quella di soggiornare nella capitale per una settimana. Quando sono arrivati a Roma hanno telefonato al numero verde di Flixbus ma senza alcun esito.

Si è appreso, nel frattempo, che il mezzo non era di proprietà di Flixbus ma di un’altra società di trasporto, la salentina SEAT. Hanno provato a chiamare anche il numero fisso dell’azienda, ma non c’è stato verso: squilla a vuoto anche quello. Da altre informazioni ricevute si è saputo che di domenica ad entrambi i numeri non risponde nessuno.

La famiglia, intanto, si è sistemata in albergo, ma nessuno di loro ha il cambio ed essendo domenica difficilmente riusciranno a comprare qualcosa. “Non ci resta che chiamare i carabinieri”, ha detto Gaetano. Oltre al danno, la beffa. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle